Compra una costume natalizio sexy, ma non sembra soddisfatta del risultato

Lisa Williamson, 28 anni, mamma, non sembra molto soddisfatta del costume natalizio sexy che ha comprato


Edimburgo – Lisa Williamson, una donna di 28 anni, ha comprato un costume natalizio sexy “taglia unica” al prezzo di 6,98 sterline (7,81 euro), ma quando è arrivato il momento di provarlo è rimasta delusa dal risultato.

Lisa, una giovane mamma casalinga, che ama molto l’atmosfera natalizia, fare acquisti online e sopratutto acquistare costumi natalizi, in passato ha comprato un costume da Elfo di Babbo Natale per passare le feste in allegria. Quest anno ha pensato ad un costume più piccante.

Alla stampa inglese ha raccontato: “Il 24 novembre di quest anno avevo trovato il costume su eBay. Si trattava di una taglia unica e apparentemente regolare. Io sono una taglia 8-10, quindi ho pensato che non sarebbe stato troppo piccolo e sinceramente non ho letto bene la descrizione, ma in base alla misura sarebbe dovuto andare bene per me“.

In foto il costume era indossato da una modella e la descrizione del prodotto era molto dettagliata: “È così elastica da non doversi preoccupare che le dimensioni esatte di cui si ha bisogno. Il costume è di ottima qualità ed ha un bellissimo effetto una volta indossato“.

Dopo alcuni giorni il costume è arrivato a destinazione, ma dopo aver scartato la confezione, Lisa è rimasta perplessa: “ho voluto acquistare l’abito per un workshop di pole-dance natalizio dove avrei imparato una coreografia di pole-dancing, ma l’abito che ho ricevuto sembrava a buon mercato e sciatto“.

Quando lo ha provato i risultati sono stati esilaranti: “quando l’ho aperto ho subito visto che era di qualità scadente ed ero un po’ perplessa perché non vedevo l’ora di riceverlo. Era talmente stretto che sono riuscita a malapena a entrarci dentro. Eppure, ho pensato che lo avrei comunque provato e l’ho trovato esilarante come sembrava. In seguito, ho scattato delle foto e le ho inviate al mio amico Georgie, che mi ha detto che dovevo pubblicarle su Facebook, così ho fatto per far ridere gli altri“.

Nel post ha scritto: “quando il tuo ordine arriva online e non è come te l’aspettavi. Non vedevo l’ora che arrivasse, ma l’unica cosa che è rimasta invariata è il colore“.
La maggior parte delle persone che hanno visto il post l’hanno trovato divertente: “alcuni hanno detto che non c’è differenza a parte il cappuccio“.

immagine: © elitereaders.net

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com