Compra una costume natalizio sexy, ma non sembra soddisfatta del risultato

Lisa Williamson, 28 anni, mamma, non sembra molto soddisfatta del costume natalizio sexy che ha comprato


Edimburgo – Lisa Williamson, una donna di 28 anni, ha comprato un costume natalizio sexy “taglia unica” al prezzo di 6,98 sterline (7,81 euro), ma quando è arrivato il momento di provarlo è rimasta delusa dal risultato.

Lisa, una giovane mamma casalinga, che ama molto l’atmosfera natalizia, fare acquisti online e sopratutto acquistare costumi natalizi, in passato ha comprato un costume da Elfo di Babbo Natale per passare le feste in allegria. Quest anno ha pensato ad un costume più piccante.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Alla stampa inglese ha raccontato: “Il 24 novembre di quest anno avevo trovato il costume su eBay. Si trattava di una taglia unica e apparentemente regolare. Io sono una taglia 8-10, quindi ho pensato che non sarebbe stato troppo piccolo e sinceramente non ho letto bene la descrizione, ma in base alla misura sarebbe dovuto andare bene per me“.

In foto il costume era indossato da una modella e la descrizione del prodotto era molto dettagliata: “È così elastica da non doversi preoccupare che le dimensioni esatte di cui si ha bisogno. Il costume è di ottima qualità ed ha un bellissimo effetto una volta indossato“.

Dopo alcuni giorni il costume è arrivato a destinazione, ma dopo aver scartato la confezione, Lisa è rimasta perplessa: “ho voluto acquistare l’abito per un workshop di pole-dance natalizio dove avrei imparato una coreografia di pole-dancing, ma l’abito che ho ricevuto sembrava a buon mercato e sciatto“.

Quando lo ha provato i risultati sono stati esilaranti: “quando l’ho aperto ho subito visto che era di qualità scadente ed ero un po’ perplessa perché non vedevo l’ora di riceverlo. Era talmente stretto che sono riuscita a malapena a entrarci dentro. Eppure, ho pensato che lo avrei comunque provato e l’ho trovato esilarante come sembrava. In seguito, ho scattato delle foto e le ho inviate al mio amico Georgie, che mi ha detto che dovevo pubblicarle su Facebook, così ho fatto per far ridere gli altri“.

Nel post ha scritto: “quando il tuo ordine arriva online e non è come te l’aspettavi. Non vedevo l’ora che arrivasse, ma l’unica cosa che è rimasta invariata è il colore“.
La maggior parte delle persone che hanno visto il post l’hanno trovato divertente: “alcuni hanno detto che non c’è differenza a parte il cappuccio“.

immagine: © elitereaders.net

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...