Compra la banca che 18 anni prima gli aveva rifiutato un prestito

Adam Deering è l’uomo che ha comprato la banca che 18 anni prima gli aveva rifiutato un prestito per fondare la sua impresa

Compra la banca che 18 anni prima gli aveva rifiutato un prestito
Compra la banca che 18 anni prima gli aveva rifiutato un prestito. Adam Deering, a soli 21 anni, ha abbandonato il suo lavoro da venditore per tentare di divenire un imprenditore di grande successo. Ha cercato di ottenere un prestito bancario per iniziare la sua nuova fase di vita.

Ho lasciato il mio lavoro di venditore a 21 anni perché sapevo di avere la capacità di creare un’attività di successo, ma non avevo un centesimo a mio nome, quindi avevo bisogno di un prestito bancario. Ho presentato loro un piano aziendale completo e ho chiesto 10.000 sterline, ma il direttore della banca non sembrava non prendermi affatto sul serio.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Adam, però, non si è arreso e ha continuato a lavorare al suo sogno sul pavimento del suo ufficio (senza un tavolo o una sedia). Chris, un suo amico, si è offerto di aiutarlo economicamente e così è riuscito a creare la sua società imprenditoriale.

Oggi, 18 anni dopo, Adam è a capo di 5 società multimilionarie ed ha comprato (per 450.000 sterline) l’edificio dove si trovava la banca che anni prima lo aveva rifiutato. Al posto della banca costruirà 8 appartamenti e uno spazio commerciale.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: