Casa di riposo hot: la cena è servita da camerieri spogliarellisti. Così delle arzille e fortunate vecchiette riprendono a sorridere
Presso il Milton Lodge di Colchester, nell’Essex, un evento imprevisto ha spezzato la monotonia della casa di riposo. Anziane signore, ancora arzille, hanno avuto il piacere di essere servite da camerieri poco vestiti, e soprattutto aitanti.
Le signore avevano espresso il desiderio di spezzare la monotonia, quella regolarità di tutte le sere che ormai era diventata noia. Pertanto, le coordinatrici dell’istituto hanno affettuosamente soddisfatto la loro richiesta. Le donne, vestite elegantemente per una serata d’eccezione, hanno accolto i muscolosi ragazzi della società Hunks in Trunks, che hanno servito loro la cena. Anche alcuni parenti delle ospiti hanno partecipato alla cena, non proprio ordinaria, e alcune donnine più fortunate hanno potuto rilassarsi con un massaggio a fine cena.
L’organizzatrice della serata è stata Joan Corp, che, all’età di 89 anni, che aveva già espresso al personale della struttura il desiderio di una compagnia maschile. Tutte le pazienti hanno subito condiviso l’idea e ora sperano di poter ripetere presto la divertente esperienza.
immagine: © dailymail.co.uk