Baby Mop, la tutina per neonati: gattonando puliscono il pavimento

Ecco la tutina per neonati da sogno: si chiama Baby Mop. I bambini, gattonando, lucidano il pavimento

tutina per neonati
Ecco la tutina per neonati da sogno: gattonando puliscono il pavimento. La tutina che vedi nelle foto è una geniale invenzione dell’azienda Beddinginn.

Oltre che a tenere a calduccio il bambino, grazie alle setole integrate, permetterà al piccolo di catturare la polvere da terra mentre gattona in totale sicurezza. Il tessuto è lo stesso utilizzato dai più potenti acchiappapolveri in circolazione e non metterà in pericolo la salute del bimbo. Detto ciò, ovviamente bisogna chiarire che si tratta di un’idea regalo per farsi due risate.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La tutina non è adatta all’uso intensivo. Ma intanto tutto ciò che riesce a tirare su ti permetterà di portati avanti con le faccende domestiche. D’altronde, cosa c’è di meglio che iniziare ad instillare il senso di responsabilità familiare in un bimbo se non coinvolgerlo sin da piccolo? La Beddinginn, infatti, ha specificato di aver ideato la tutina proprio per questo scopo.

Ma come funziona nello specifico? Innanzitutto deve aver già imparato a gattonare: quando inizierà a girare per la stanza, inizierà ad acchiappare la polvere attraverso un materiale simile a quello utilizzato per il mocio, cucito su gomiti, braccia, ginocchia, ecc. Non è efficace come un robot spazza pavimenti, ma ora non mi sembra il caso di denigrarlo. E’ pur sempre tuo figlio, no?

Lui si godrà la sua gattonata quotidiana e tu potrai avere la soddisfazione di dire alle tue amiche che tuo figlio ti aiuta già nelle faccende domestiche! A parte gli scherzi, la tutina nonostante sia molto resistente nel rilasciare la polvere catturata, va assolutamente lavata dopo qualche ore d’utilizzo, onde evitare depositi eccessivi.

Fonte: fidelityhouse.eu

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...