Spice Girls, Mel B: “Ho fatto sesso con Geri Halliwell”

Mel B, secondo quanto riportato dal Sun, ha fatto coming out anni fa come bisessuale. Ora ha rilevalato di aver fatto sesso con Geri Halliwell

sesso con Geri Halliwell
Mel B (Melania Brown) ha lanciato una rivelazione bomba in una puntata del talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories: “Ho fatto sesso con Geri Halliwell“.

Mel B ha raccontato al conduttore Piers Morgan: “Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo solo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto. Comunque in mia difesa, Geri ha delle splendide tette“. Seduta tra il pubblico era presente anche l’altra Spice Girl, Mel C.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Il conduttore Piers Morgan: “Questa è una notizia bomba. Non l’hai mai ammesso prima. La gente sarà affascinata da questa storia“.

Mel B: “L’ho fatto adesso e suo marito mi ucciderà! Comunque, spero tanto che Geri non lo neghi perché è stata una bella cosa successa tra di noi e anche divertente“.

Halliwell, 46 anni, è sposata dal 2015 con Christian Horner, ex pilota e ora team manager della Red Bull Racing.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...