Lenny Kravitz: “Sono single e casto da 9 anni, la disciplina tiene a bada i desideri”

Il musicista ha dichiarato con orgoglio al The Guardian di essere “single e casto da nove anni” a causa di un percorso spirituale che ha intrapreso

Lenny Kravitz: Sono single e casto da 9 anni, la disciplina tiene a bada i desideri

Lenny Kravitz: “Sono single e casto da 9 anni, la disciplina tiene a bada i desideri”. Lenny Kravitz, la rockstar che ha compiuto recentemente 60 anni, ha impressionato tutti con la sua esibizione alla finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid il 1° giugno. Ha dimostrato che l’età è solo un numero e si prepara a tornare sul palco con un nuovo album intitolato “Blue Electric Light“.

Attualmente single, Lenny è alla ricerca del vero amore. Dopo la fine del matrimonio con Lisa Bonet nel 1993, pare che abbia vissuto una vita movimentata, frequentando donne di grande bellezza. Tuttavia, a 60 anni, è in cerca dell’anima gemella.

Il musicista ha dichiarato con orgoglio al The Guardian di essere “single e casto da nove anni” a causa di un percorso spirituale che ha intrapreso.

Dopo un passato da “donnaiolo“, sembra che Lenny Kravitz abbia trovato stabilità a 60 anni, grazie a un lungo viaggio spirituale. Ha ammesso che ci sono voluti anni di disciplina per tenere a freno i suoi desideri, prendendo coscienza di essere diventato come suo padre, il produttore Sy Kravitz, noto per aver tradito più volte sua madre, l’attrice Roxie Roker.

Nonostante una lista impressionante di conquiste, che include Nicole Kidman, Madonna, Kylie Minogue, Vanessa Paradis, Kate Moss e Adriana Lima, sembra che Lenny Kravitz sia ormai in cerca di una relazione più profonda e significativa, dopo 9 anni di castità e singletudine.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →