Big Marvel fa musica con un pollo di gomma e conquista il mondo

Big Marvel è uno YouTuber che realizza video esilaranti premendo un pollo di gomma e mantenendo sempre un’espressione seria

Big Marvel
Big Marvel è uno YouTuber emergente che ha catturato l’attenzione della gente con i suoi contenuti esilaranti e unici. I suoi primi video consistevano in cover in “launchpad”, in cui fingeva di suonare canzoni su un launchpad di carta. Ma sono i suoi video con un pollo di gomma che hanno spopolato su Facebook e YouTube: i suoi caricamenti più noti sono le cover di “Walker” di Alan Walker, “Havana” di Camila Cabello e “Despacito” di Luis Fonsi. Il creare una cover con il suono emesso da un pollo di gomma può sembrare qualcosa di stupido, di poco attraente e invece è proprio ciò che lo ha reso popolare. L’aspetto più affascinante, tuttavia, è il fatto che Big Marvel stesso mantenga sempre un’espressione seria mentre preme il suo pollo per riprodurre il motivo del brano.

La giustapposizione tra l’assenza di qualsiasi emozione e il ridicolo suono del pollo è ciò che accresce e innova lo stile di Big Marvel. Qualcosa di così semplice e allo stesso tempo efficace, ha reso i suoi video virali. Il suo canale Youtube conta milioni di fans e ciò lo ha spinto a cercare, continuamente, di presentare la sua “commedia musicale” in modo nuovo. Di recente ha iniziato ad alternare al pollo un maiale di gomma.

Creare musica con un pollo di gomma

immagine: © twitter.com – video: © youtube.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →