Balla su un’ala dell’aereo: rapper perde l’equilibrio e precipita

Il rapper canadese Jon James McMurray precipita dall’ala dell’aereo su cui stava girando il suo nuovo video


Il rapper canadese Jon James McMurray stava girando il suo nuovo videoclip quando è precipitato. Si trovava sul volo Cessna della British Columbia, Canada. Il giovane 34enne si era allenato a lungo, avrebbe dovuto essere pronto ad intervenire, tutto stava procedendo regolarmente quando il volo è entrato in una spirale discendente. Il pilota non è stato in grado di controllare e intervenire, e Jon non è riuscito ad aprire il paracadute in tempo.

Non era la prima volta che il rapper si dedicava a queste imprese nei suoi videoclip. Jon McMurray era stato uno sciatore professionista; a causa di problemi alla schiena aveva dovuta lasciare lo sport e aveva deciso di dedicarsi alla musica. Nei suoi video appariva spesso in scene da stuntman, estreme e a volte pericolose, erano diventate il suo marchio. Purtroppo questa volta qualcosa non è andato come previsto ed il rapper è scivolato. Inizialmente ha cercato di rimanere aggrappato, ma non ha retto ed è precipitato.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Nel mondo della musica rap era ben conosciuto, il suo stesso manager ha dichiarato che era un ragazzo dal cuore d’oro, sorrideva sempre e non parlava mai male di nessuno.

Balla su un’ala dell’aereo

immagine: © radioh.com.ar – video: © youtube.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...