Il rapper canadese Jon James McMurray precipita dall’ala dell’aereo su cui stava girando il suo nuovo video
Il rapper canadese Jon James McMurray stava girando il suo nuovo videoclip quando è precipitato. Si trovava sul volo Cessna della British Columbia, Canada. Il giovane 34enne si era allenato a lungo, avrebbe dovuto essere pronto ad intervenire, tutto stava procedendo regolarmente quando il volo è entrato in una spirale discendente. Il pilota non è stato in grado di controllare e intervenire, e Jon non è riuscito ad aprire il paracadute in tempo.
Non era la prima volta che il rapper si dedicava a queste imprese nei suoi videoclip. Jon McMurray era stato uno sciatore professionista; a causa di problemi alla schiena aveva dovuta lasciare lo sport e aveva deciso di dedicarsi alla musica. Nei suoi video appariva spesso in scene da stuntman, estreme e a volte pericolose, erano diventate il suo marchio. Purtroppo questa volta qualcosa non è andato come previsto ed il rapper è scivolato. Inizialmente ha cercato di rimanere aggrappato, ma non ha retto ed è precipitato.
Nel mondo della musica rap era ben conosciuto, il suo stesso manager ha dichiarato che era un ragazzo dal cuore d’oro, sorrideva sempre e non parlava mai male di nessuno.
Balla su un’ala dell’aereo
immagine: © radioh.com.ar – video: © youtube.com