Cani alla moda anche in inverno con la new collection Moncler

Moncler, in collaborazione col brand Poldo dog couture, ha creato un’insolita collezione per tenere al caldo i nostri amici cani


I cani, nonostante siano dotati di pelo, soffrono il freddo così Moncler, leader nell’abbigliamento invernale, insieme con Poldo dog couture, ha pensato a una speciale capsule collection. La collezione reinterpreta per i nostri amici a quattro zampe uno dei capi iconici di Moncler, adattato a gilet così da non limitarne i movimenti. Saranno protetti da climi rigidi, neve e vento, e allo stesso tempo potranno correre liberi.

Il gilet di laqué in nylon sarà disponibile nei colori standard nero, grigio e navy, nonché in colori più vivaci come il rosso e l’arancio. La collection comprende anche un pull dolcevita con lavorazione jacquard, che intreccia motivi cromatici norvegesi con quelli classici di Moncler e ricorda un po’ i maglioni natalizi. Entrambi i capi saranno disponibili in due taglie, small e medium. Quest’inverno il guardaroba dei nostri cani sarà glamour ma soprattutto caldo.

La new collection per i nostri amici pelosi

 
 
 
 
 
 

immagini: © gq.ru

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: