“Sisters of the valley”, le suore che coltivano Marijuana

Nella cittadina di Merced ci sono due suore devote alla coltivazione e alla vendita di marijuana ad uso terapeutico, le Sisters of the Valley

suore che coltivano Marijuana
California, USA – In questo Stato la legge non consente la coltivazione della Marijuana per uso personale e commerciale. Però, certe produzioni vengono tollerate, in virtù di una legge che ha legalizzato la vendita di cannabis terapeutica.

Nella cittadina di Merced ci sono due suore devote alla coltivazione e alla vendita di marijuana ad uso terapeutico, le “Sisters of the Valley“. Sister Kate e Sister Darcy non sono due suore. Amano vestirsi da suore e ritengono che la loro sia una missione per alleviare la sofferenza dei malati. Del loro lavoro ne hanno parlato il Daily Beast, Vice e  il Washington Post.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Kate ha spiegato che a modo loro anche le “Sister of the Valley” sono un ordine religioso, solo che la religione è la New Age. Kate è femminista, vegana, adora la Madre Terra ed è in perfetta connessione con i cicli lunari.

Il CBD (che ha un basso contenuto di THC) estratto dalla marijuana può essere usato nelle cure palliative per i malati terminali e per le terapie del dolore. E’ per questo motivo che le consorelle si sono fatte promotrici di una petizione online per salvare la Marijuana terapeutica.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...