La bufala della donna incinta che non sapeva chi fosse il padre (VIDEO)

Pubblicò un video su YouTube per ritrovare il padre del bambino. La storia fece molto scalpore, salvo poi rivelarsi una bufala

La bufala della donna incinta che non sapeva chi fosse il padre (VIDEO)
La bufala della donna incinta che non sapeva chi fosse il padre. Una donna francese pubblicò un video su YouTube raccontando di essere stata in vacanza in Australia, di aver trascorso una notte di passione con un ragazzo, e di aver scoperto di essere rimasta incinta (al suo ritorno a casa). Alla fine l’appello per ritrovare il padre del bambino. La storia fece molto scalpore, salvo poi rivelarsi una bufala (che gira dal 2015).

La storia

Dopo un viaggio vacanza in Australia e il rientro in Francia, Natalie Amyot scopre che è accaduto qualcosa. La sera prima della partenza la giovane incontra un ragazzo, e tra di loro scoppia una travolgente passione. I 2, però, non si dicono i nomi e non si scambiano il numero di telefono. Tornata a Parigi si accorge di essere rimasta incinta. Non sapendo nulla del padre, decide di prendere il primo volo per tornare al pub O’malleys sulla spiaggia di Mooloolaba, laddove era successo il fattaccio.

Del ragazzo ricorda solo alcune caratteristiche fisiche: 1.82 di altezza, capelli biondi e occhi azzurri. Decide, quindi, di usare Youtube per lanciare un appello in rete e rintracciare il ragazzo. “Mi chiamo Natalie e sto cercando di rintracciare un ragazzo che ho conosciuto a Mooloolaba. Abbiamo passato una splendida serata, l’ho incontrato all’O’malleys e poi siamo andati alla Wharf Tavern. Ho veramente bisogno di trovarlo. Sono tornata qui dalla Francia, sono incinta e voglio davvero incontrarlo di nuovo. Se non ne vuole sapere va bene, ma vorrei comunque provare a parlarci“.

In realtà, però, era tutta una bufala per fare pubblicità ad un’agenzia di viaggi.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →