Vedono un cerbiatto paralizzato dalla paura e lo salvano

Due uomini vedono un cerbiatto paralizzato dalla paura in mezzo alla strada: il video del salvataggio

Vedono un cerbiatto paralizzato dalla paura e lo salvano
Vedono un cerbiatto paralizzato dalla paura e lo salvano. Paul e Steve stavano viaggiando a bordo della loro auto quando hanno adocchiato una figura insolita, accovacciata nel bel mezzo della strada. Quando i due uomini hanno messo a fuoco l’immagine, hanno capito che si trattava di un cerbiatto impaurito che, per chissà quale motivo, si era ritrovato al centro della strada principale.

Steve si è avvicinato al piccolo cervo e delicatamente ha cercato di sollevarlo per toglierlo dalla strada. Il cucciolo aveva gli occhi spalancati per la paura, le zampe rannicchiate in modo strano, e non accennava a compiere il minimo movimento.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Una volta preso in braccio, però, ha capito che qualcuno si stava prendendo cura di lui. Infatti, appena raggiunto il lato della strada, la paura è sparita: è sceso dalle braccia dell’uomo ed è subito corso via inoltrandosi nel bosco.

Il video, pubblicato su Youtube, mostra il cucciolo di cervo impaurito, bloccato in mezzo ad una strada, incapace di muoversi e il salvataggio.

Video

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: