Un video pubblicato su TikTok dallo zoo The Reptile Zoo in California ha fatto ridere milioni di utenti sui social media
Un coccodrillo affamato fa impazzire l’addetta dello zoo. Un video pubblicato su TikTok dallo zoo The Reptile Zoo in California ha fatto ridere milioni di utenti sui social media. Nel filmato, pubblicato nel marzo 2021, si vede un coccodrillo marino che si avvicina alla dipendente dello zoo mentre lei sta cercando di sfamarlo insieme ad un altro rettile. Tuttavia, una volta aperta la porta dell’acquario, il coccodrillo si è letteralmente fiondato sulla carne e ha addentato lo strumento utilizzato dall’addetta per dargli da mangiare. Non contento, il rettile è riuscito ad uscire dall’acquario, creando il panico nell’addetta e nel cameraman, ma divertendo al tempo stesso gli utenti sui social media.
Molti utenti hanno però sottolineato anche il pericolo che ha corso l’addetta, considerando la potenza del morso del coccodrillo marino. Secondo gli esperti, infatti, il coccodrillo marino ha il secondo morso più potente al mondo, in grado di ridurre in brandelli la carne in pochi secondi, con una pressione di oltre 3600 psi (pollici per metro quadro). Il morso più potente al mondo appartiene invece al coccodrillo del Nilo, che può esercitare una pressione di ben 5000 psi.