Speck, il cane che tiene la mano di ogni persona che passa davanti alla gabbia

Il cane che vuole tenere la mano di ogni persona che passa davanti alla sua gabbia. Si chiama Speck ed è impossibile non salutarlo

Speck, il cane che tiene la mano di ogni persona che passa davanti alla gabbia
Il cane che tiene la mano di ogni persona. È impossibile passare davanti alla gabbia di Speck senza salutarlo. Non appena vede una persona avvicinarsi, allunga la zampa verso di lei, attraverso le sbarre di metallo.

Speck si trova presso il Bullock County Humane Society, un rifugio per animali diretto da Desiray Miracle-Wilder, e vuole solo che qualcuno lo tocchi e gli tenga la zampa. “È davvero difficile passare davanti a lui durante le pulizie. Vuole solo che tu gli tenga la mano”, ha raccontato Desiray in un post su Facebook.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Speck è rimasto nel canile per un anno e mezzo, in attesa di essere adottato da una famiglia amorevole. Desiray ha raccontato che il cane non sembra interessato a nient’altro che ricevere un po’ di affetto dalle persone che passano davanti a lui.

Un giorno, la direttrice stava pulendo il canile come al solito quando ha pensato di filmare la dolce routine di tenere la zampa di Speck e ha pubblicato il video su Facebook, ricevendo molte visualizzazioni. Grazie al video, e all’aiuto dell’organizzazione Allie’s Hope For Paws Dog Rescue, Speck ha trovato una famiglia e sta aspettando le pratiche burocratiche per andare a vivere nella sua nuova casa.

Fonte: keblog.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: