ShitExpress consegna pacchi di cacca a domicilio

Provi rancore nei confronti di ex? Una collega? Un capo pedante? Un parente antipatico? Spedisci una cacca a domicilio con ShitExpress

cacca a domicilio
Cacca a domicilio. Shitexpress.com (che in italiano significa “Cacca espressa”) permette di ordinare una scatola piena di cacca di cavallo e di spedirla, anonimamente, a qualcuno nel mondo. Il servizio è nato nel 2014 e sta diventando sempre più famoso. Il sito è tradotto in 24 lingue e il servizio consumatori è gestito in 7 lingue.

Per far recapitare questo singolare “regalo” basta collegarsi al sito e selezionare le proprie preferenze. Al prezzo di 12,95 euro si può scegliere il tipo di animale di cui si preferisce l’escremento e la confezione più adeguata. Chi ha già provato il servizio assicura che “l’ordine viene evaso con puntualità” e che a casa del destinatario viene recapitato un contenitore con tanto di etichetta relativa alla “composizione” (“100% organica”) del materiale contenuto e un messaggio personalizzato per il destinatario. Come dicono le istruzioni per l’acquisto su Shitexpress: “Non c’è niente che possa sostituire l’espressione sul volto del destinatario dopo aver aperto una scatola con una merda dentro“.

Finora abbiamo già spedito 9.000“, ha raccontato l’amministratore delegato di Shitexpress. Gli Stati Uniti sono il più grande mercato dove è stata recapitata cacca di cavallo. L’Italia si conquista il terzo posto (dopo gli States e il Regno Unito, ma prima di Canada, Francia e Germania) con il 7,29% degli ordini.

Vice, The daily dot, la Cnn turca e messicana, Cosmopolitan sono alcune delle testate che hanno dato risalto alla startup.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →