Shaton Cutler, la fotografa che ha creato un mini-letto per scoiattoli

Shaton Cutler è la fotografa che ha creato un mini-letto per scoiattoli: ne fotografa uno che ogni sera “rimbocca” coperte e cuscino

Shaton Cutler, la fotografa che ha creato un mini-letto per scoiattoli
Mini-letto per scoiattoli. L’amore per gli animali può far compiere azioni davvero geniali oltre che creative. Shaton Cutler, una fotografa paesaggista inglese di professione, un giorno, mentre faceva un servizio fotografico ad un minuscolo letto realizzato, le è venuta un’idea brillante: e se quel minuscolo lettino potesse tornare utile anche agli animali fuori casa?

Così Sharon Cutler ha realizzato un secondo minuscolo lettino di legno, con cuscino e lenzuola, e lo ha posizionato fuori casa. Ha spettato fino a quando a far visita al lettino non ci ha pensato un dolcissimo e curioso scoiattolo soprannominato Cyril. Dopo una lunghissima giornata di “lavoro” tra gli alberi e la Natura, Cyril ha pensato bene ad avvicinarsi al lettino e rimboccare le lenzuola. Dagli scatti fotografici immortalati da Sharon sembra proprio che questo piccolo scoiattolo abbia apprezzato il regalo.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Lo scoiattolo Cyril non si è più fatto vedere nei giorni successivi, ma il lettino in legno è ancora lì fuori, ad aspettare lui e i suoi amici.

Fotogallery

 
 
 
 
 
 
 

Fonte: keblog.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: