John Riddle si è trovato di fronte a un’iguana gigante che ha fatto la sua apparizione dallo scarico del bagno, lasciandolo senza parole e con un po’ di paura
Sbuca un’iguana dal wc. In una casa di Hollywood, John Riddle, un uomo di 58 anni, si è trovato di fronte a un’iguana gigante che ha fatto la sua apparizione dallo scarico del bagno, lasciandolo senza parole e con un po’ di paura.
Come riportato dai media statunitensi, Riddle si è avvicinato al bagno e ha notato la porta aperta. Ma una volta entrato, ha scoperto un ospite inaspettato: una enorme iguana che aveva fatto del water la sua dimora temporanea.
Immaginate la sorpresa di Riddle quando l’iguana ha aperto la bocca, come se volesse dargli il benvenuto in modo spaventoso. L’uomo, colto dal panico, ha chiuso immediatamente la porta del bagno e ha cercato di capire cosa stesse accadendo. Non è da tutti trovarsi faccia a faccia con una creatura tanto insolita nel proprio ambiente domestico.
Dopo un momento di shock, Riddle ha deciso di trovare un modo per liberarsi del rettile. Dopo un’ora di attesa ansiosa, finalmente l’iguana ha deciso di fare ritorno ai tubi di scarico e ha lasciato il bagno di Riddle. Ma la storia non finisce qui.
L’uomo ha avuto la fortuna di vedere l’iguana nuotare nella sua piscina e poi allontanarsi attraverso il cancello. Un sospiro di sollievo si è finalmente potuto lasciare sfuggire, ma Riddle ha capito di aver corso un grosso rischio.
Le immagini dell’iguana sono state diffuse attraverso i media e alcuni esperti hanno identificato la creatura come un esemplare di iguana messicana. Queste iguane, con la loro coda spinosa, sono solite cacciare gufi e altri animali sugli alberi, ma talvolta si sono dimostrate aggressive anche nei confronti degli esseri umani.