Andrey Musienko, invece di prendersi cura di un Labrador o un San Bernardo, ha deciso di dedicare la sua vita a una lupa di nome Akela
Questo ragazzo si prende cura di un gigantesco lupo e ci gioca come se fosse un cucciolo. Nei selfie che Andrey pubblica sui suoi social, Akela sembra davvero gigantesca e si fa fatica a credere che un animale del genere possa giocare e convivere pacificamente con un uomo.
La storia
Andrey Musienko, invece di prendersi cura di un Labrador o un San Bernardo, ha deciso di dedicare la sua vita a una lupa di nome Akela. Il video in cui Andrey gioca con Akela, in uno dei tanti momenti di relax trascorsi assieme, non può non destare un po’ di disagio e preoccupazione per l’uomo, il quale è in una gabbia con un animale molto pericoloso che, se solo volesse, potrebbe sbranarlo senza problemi in pochi minuti.
Le dimensioni della testa del lupo, in confronti a quella dell’uomo, sono davvero impressionanti.
Andrey non è il primo ad essere padrone di un lupo, ma è una “moda” che si sta diffondendo rapidamente, soprattutto in Russia.
Andrey ha avviato una raccolta fondi per costruire un grande ambiente, che sia una riproduzione fedele del suo habitat, dove Akela può circolare liberamente e sentirsi “a casa“, circondata dall’affetto delle persone che si sono prese cura di lei sin da quando era solo un cucciolo.
Andrey è molto seguito sui social, soprattutto su Youtube e su Instagram, dove è conosciuto come “Black Canadian Wolf“, e dove pubblica tutte le foto e i video in cui si prende cura dei suoi lupi.