Pilule Pet, la pillola miracolosa che fa profumare i gas intestinali

Christian Poincheval è l’inventore francese che ha lanciato sul mercato Pilule Pet: la pillola miracolosa che rendono profumati i gas intestinali

gas intestinali
Christian Poincheval, 65enne francese, barba bianca che ricorda vagamente Babbo Natale, da qualche anno è diventato famoso per delle pillole che sembrano aver risolto i problemi dei gas intestinali. Soffri di aerofagia, meteorismo e flatulenza? Forse con queste pillole potranno aiutarti. Infatti, le pillole inventate da Poincheval sono capaci di trasformare il cattivo odore in qualcosa di piacevole. Si chiamano Pilule Pet e sono naturali al 100%.

Com’è nata l’idea? A cena con amici. Pranzo abbondante e difficile da digerire, tanto da non riuscire a trattenere i gas intestinali. L’aria irrespirabile ha convinto Poincheval ha escogitare un rimedio originale.

Esistono in varie essenze come quella al cioccolato. Tra gli ingredienti troviamo finocchio, alghe e mirtilli. Il prodotto è anche stato approvato dalle autorità sanitarie, quindi non hanno controindicazioni.

Le pillole puoi acquistarle online sul suo sito. Una confezione da 60 pezzi costa 9,99 euro. Esistono anche delle pillole per cani e gatti, ma bisogna spendere di più, circa 30 euro. Sul sito sono indicate le istruzioni su come assumere le pillole: da 2 a 6 dopo pranzo o cena e gli effetti saranno evidenti nel giro di qualche giorno.

Chi acquista queste pillole? A quanto pare tutti. Infatti, oltre a chi non riesce a trattenere i gas intestinali, c’è chi le acquista per fare uno scherzo agli amici, soprattutto a Natale (l’aspetto di Poincheval, che ricorda Babbo Natale, aiuta).

immagine: © pilulepet.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com