Pecore mangiano oltre 100 chili di marijuana dopo la tempesta Daniel

Grecia, pecore affamate mangiano oltre 100 chili di marijuana dopo la tempesta Daniel. “Avevano un comportamento strano”

Pecore mangiano oltre 100 chili di marijuana dopo la tempesta Daniel
Pecore mangiano oltre 100 chili di marijuana dopo la tempesta Daniel. La tempesta Daniel ha causato una violenta alluvione in Grecia, distruggendo diversi terreni agricoli e lasciando gli animali senza cibo. Tra gli impatti devastanti, un gregge di pecore è stato coinvolto in un episodio insolito: gli animali hanno mangiato oltre 100 chili di marijuana.

A causa delle inondazioni e degli incendi, le pecore hanno perso l’accesso al loro normale pascolo e sono state costrette a cercare cibo altrove per sopravvivere. Il pastore, notando il comportamento insolito del gregge, ha scoperto che le pecore avevano trovato una serra contenente marijuana e ne avevano consumato una quantità significativa.

Il proprietario del terreno, già colpito dalle alluvioni che avevano distrutto gran parte della sua proprietà, ha commentato il bizzarro episodio con una miscela di sorpresa e sconforto. “Abbiamo avuto le alluvioni, abbiamo perso quasi tutto. E ora questo. La mandria è entrata nella serra e ha mangiato ciò che era rimasto. Non so se ridere o piangere”, ha dichiarato.

La mandria, originariamente intenta a pascolare nelle pianure allagate della Tessaglia, nella Grecia centrale, ha trovato la serra vicino alla città di Almyros e ha fatto incetta di cannabis.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com