Questo cucciolo di bassotto è nato con il corpo di un dalmata. Si chiama Moo e vive a Miami
Cucciolo di bassotto con il corpo di un dalmata. Moo, questo è il suo nome, non passa di certo inosservato per via di una peculiarità unica: ha la testa nera e marrone, come qualsiasi altro bassotto, ma il resto del corpo è come quello di un dalmata, cioè maculato.
Moo vive a Miami insieme alla 24enne Victoria Hoffman e al suo fidanzato. Il cane è entrato nella vita della coppia durante il lockdown causato dalla pandemia di coronavirus. “Io e il mio ragazzo abbiamo sempre desiderato un bassotto. Se non fosse stato per il Covid-19, non credo che avremmo preso un cane, visto che saremmo stati poco a casa“, ha raccontato la ragazza.
Victoria ha raccontato che quando porta Moo a passeggio le persone restano colpite dal suo aspetto: “Molti pensano che indossi un cappotto e sono sorpresi di scoprire che in realtà è solo il suo pelo naturale“. Poi, incuriositi dal pelo, chiedono di fare una foto insieme a Moo.
Il profilo Instagram a lui dedicato ha raggiunto oltre 16.300 follower nel giro di qualche settimana. Diventerà una star?