L’uomo che guida con un toro in macchina

Un toro Watusi viaggia su una Ford Crown Victoria guidata da Lee Meyer. Questa è l’immagine che si è trovata di fronte la polizia di Norfolk, in Nebraska (Stati Uniti)

L'uomo che guida con un toro in macchina
L’uomo che guida con un toro in macchina. Il 1 settembre 2023, nella città di Norfolk, Nebraska, gli agenti di polizia si sono trovati di fronte a una scena insolita e straordinaria. Lee Meyer, un residente locale, ha attirato l’attenzione di tutti quando ha guidato la sua Ford Crown Victoria lungo l’autostrada con un toro Watusi passeggero a bordo. Il nome del toro, Howdy Doody, è già un indizio della bizzarria della situazione.

L’auto di Meyer aveva subito modifiche sorprendenti: metà del parabrezza e il tetto erano stati rimossi per fare spazio al possente animale. Per mantenere il toro al suo posto, Meyer aveva attaccato un cancello per il bestiame al lato del passeggero, assicurando il legame dell’animale durante l’intero tragitto lungo l’autostrada, per un totale di 58 chilometri.

La scena è stata catturata in un video che ha rapidamente fatto il giro del web, attirando l’attenzione di molti curiosi e generando una serie di domande. Si è scoperto che Meyer stava trasportando il toro per una ragione legittima, ma l’incredibile visione di un toro seduto in un’auto ha sicuramente suscitato molte sorprese e risate tra chi ha assistito alla scena.

Il video.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com