La muscolatura iper realistica in silicone

L’azienda Smitizen ha progettato un costume per coloro che vogliono fare una bella figura senza però fare troppi sacrifici

La muscolatura iper realistica in silicone
La muscolatura iper realistica in silicone. L’azienda Smitizen ha progettato un costume per coloro che vogliono fare una bella figura senza però fare troppi sacrifici. L’azienda ha iniziato la sua attività nella produzione di maschere in silicone nel 2010, e da allora ha affinato sempre di più la tecnica per rendere questi costumi realistici.

Si tratta di una muscolatura realizzata in silicone (una seconda pelle da indossare con bicipiti, deltoidi, pettorali e addominali ben definiti). Ogni costume è iper realistico, completamente flessibile e si adatta perfettamente al corpo di chi lo indossa. In un attimo hai il fisico che hai sempre desiderato, senza dover trascorrere ore in palestra o senza dover mangiare il sufficiente apporto proteico.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Esistono costumi interi che mettono in risalto anche la finta muscolatura delle gambe, ed esistono costumi che arrivano fino alla vita. L’azienda dice che le maschere possono essere utilizzate in diversi contesti: da film a spettacoli teatrali, da feste in maschera ad una giornata in spiaggia.

Il prezzo varia dai 170 ai 500 dollari.

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: