Kribi, le mutande autopulenti che si possono indossare per settimane senza puzzare

Un innovativo paio di mutande autopulenti che possono essere indossate ogni giorno, per settimane, anche mesi, senza diventare maleodoranti

Si traveste da donna e va al matrimonio della sua ragazza costretta a sposare un altro
Kribi, le mutande autopulenti che si possono indossare per settimane senza puzzare. Si tratta di un innovativo paio di mutande autopulenti che possono essere indossate ogni giorno, per settimane, anche mesi, senza diventare maleodoranti.

HercLéon, un gruppo noto per aver creato le prime calze, t-shirt e lenzuola autopulenti al mondo, sta ora entrando nell’industria della biancheria intima con Kribi, una linea di indumenti intimi realizzati con un tessuto anti-batterico. Questo materiale rivoluzionario, chiamato HercFiber, distrugge tutti i batteri e rimane pulito senza dover essere lavato. Tutto quello che devi fare è lasciare “arieggiare” la biancheria intima per un po’ dopo averla indossata, e puoi tranquillamente indossarla di nuovo il giorno successivo.

HercLéon ha lanciato le mutande autopulenti Kribi sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, ed è diventata la biancheria intima più finanziata nella storia della piattaforma: ha raccolto più di 150.000 dollari.

HercFiber è realizzato con fibre di bambù, eucalipto, legno di faggio e rame. Il rame è un materiale antibatterico che “stabilizza e guarisce” la pelle, quindi nel caso della biancheria intima, impedisce la proliferazione di batteri e li elimina.

Wenceslaus Muenyi, fondatore e direttore creativo di HercLéon, ha avuto l’idea durante un viaggio in Islanda. Aveva portato con se solo uno zaino di indumenti, ma presto si rese conto che non sarebbe stato sufficiente. Questo gli ha fatto pensare a una soluzione che potesse risolvere il problema. “Diverse persone considerano i prodotti che creiamo come grossolani. Per noi sono il passo successivo necessario verso un futuro più pulito. Accettiamo volentieri le critiche che nascono in merito ad un’iniziativa come questa, che vuole spingere l’umanità verso un futuro più pulito“.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com