Il papà-coraggio che ha sfidato la sua più grande paura

Questo papà ha sfidato e vinto la sua più grande paura per insegnare qualcosa di importante a sua figlia

paura dell'altezza
Ogni persona ha delle paure che non riesce a superare. Questo papà aveva paura dell’altezza, ma ha deciso di sfidare questa fobia per insegnare qualcosa di importante a sua figlia. Ha sfidato e vinto le vertigini per poter ammirare il panorama da una scogliera insieme alla famiglia.

E’ stata la figlia a raccontare questa storia e a pubblicare un video sui social in cui viene mostrata l’impresa del papà. La didascalia: “Mio padre non permetterà che una paura paralizzante delle altezze gli impedisca di guardare oltre giù dalla scogliera“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

L’uomo si trovava in vacanza in Irlanda con la famiglia e tra le tante attrazioni c’era la scogliera di Dún Aonghasa, sull’isola di Inis Mor. Così, per dare un grande insegnamento alla figlia, ha deciso di provare ad affacciarsi alla scogliera. L’impresa è stata documentata da un video in cui si vede il papà che striscia a terra, tra una risata e un momento di panico, mentre la figlia lo incoraggia.

Poco alla volta l’uomo raggiunge il bordo della scogliera, poi chiude gli occhi, indietreggia, ma alla fine si fa coraggio e guarda il panorama.

Paura dell’altezza

immagine: © otherside.gr – video: © youtube.com

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: