Il Ken umano: quando la chirurgia plastica diventa un’ossessione

Rodrigo Alves (Ken umano) si è sottoposto a numerosi interventi di chirurgia plastica facciale e corporea per diventare l’uomo bambola

ken umano
Il Ken umano è di origine brasiliane e ha 33 anni. Rodrigo Alves fino ad oggi si è sottoposto a ben 58 interventi di chirurgia plastica per somigliare sempre più al Ken di Barbie.

Vive a Londra dove, grazie ai nonni che gli hanno lasciato in eredità un bel gruzzoletto, ha speso 8.000 sterline per eliminare le rughe, 50.000 per i ritocchi al setto nasale, 3.000 in liposuzione alla mandibola, 10.000 in protesi ai pettorali, 22.000 in addominali finti, 7.000 in ritocchini per tonificare le braccia, 5.000 in trapianto di capelli, 7.000 in liposuzione laser, 6.000 in liposuzione alle gambe e 3.000 in un’operazione per migliorare ulteriormente le gambe come il suo idolo Ken.

Nonostante abbia rischiato la vita più volte, non ha intenzione di dire addio alla sua ossessione e ha già in serbo altri due interventi. Proprio per questo è diventato una celebrità sui social, ma non mancano critiche e commenti pesanti: “Un incrocio fra Ivana Spagna, la mamma di Stifler e Ken di Street Fighter. Kenbecille.”

Ken umano, ecco Rodrigo Alves prima dei 58 interventi chirurgici

immagini e video: © youtube.com

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: