Il cane che compra i biscotti pagandoli con una foglia

Negro è il cane che compra i biscotti. Ha introdotto una nuova valuta per l’acquisto: le foglie. Le sue foto sono già diventate virali

cane che compra i biscotti
Colombia – Al campus Diversified Technical Education Institute, un cane ha introdotto una nuova valuta per l’acquisto dei biscotti: le foglie. Si chiama Negro ed è subito diventato la mascotte dell’istituto. Vive da 5 anni nella scuola e riceve quotidianamente le attenzioni dai ragazzi e anche dagli insegnanti.

Alcuni studenti hanno raccontato che “all’inizio Negro osservava i ragazzi al bar della scuola, ne studiava i movimenti e soprattutto il metodo che loro utilizzavano per ottenere del cibo“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Le casserie del bar hanno raccontato che “un giorno si è presentato alla cassa con una foglia tra i denti: ci siamo capiti al volo, il cane, muovendo la foglia, ci stava dicendo che desiderava dei biscotti“.

I baristi si assicurano che i biscotti non contengano cioccolato o altri alimenti nocivi per Negro: “compriamo per lui alimenti ad hoc e lo amiamo tutti moltissimo“.

immagine: © lastampa.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: