I Vigili del fuoco, spengono l’incendio in una fattoria, salvano 18 maialini e poi li mangiano alla brace

Salvano 18 maialini dall’incendio e poi li mangiano alla brace. Protesta l’associazione animalista Peta

Vigili del fuoco salvano 18 maialini e poi li mangiano alla brace
Inghilterra, Pewsey (Wiltshire) – Salvano 18 maialini dall’incendio e poi li mangiano alla brace. Protesta l’associazione animalista Peta.

Bruciano 60 tonnellate di fieno in una fattoria, ma grazie all’intervento dei vigili del fuoco 18 maialini e le due scrofe presenti sono riusciti a salvarsi.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Poi i Vigili del fuoco su Facebook: “Solo sei mesi e un giorno dopo che i vigili del fuoco hanno salvato 18 maialini da un incendio, siamo stati in grado di assaggiare il frutto dei nostri sforzi di quella notte di febbraio. Un grande grazie a Rachel Rivers, cercate queste salsicce, sono fantastiche“.

Il post non è piaciuto e dopo tanti commenti negativi è stato eliminato. Ma la rimozione del post sui 18 maialini prima salvati e poi mangiati dai vigili del fuoco non è bastato a sedare gli animi.

L’episodio ha indignato Mimi Bekhechi dell’associazione animalista Peta: “Invieremo ai pompieri del Dorset e del Wiltshire salsicce vegane di Linda McCartney per dimostrare com’è facile essere dei veri eroi per i maiali risparmiando loro di soffrire“.

immagine: © virgilio.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI:

Loading...