Donna sorpresa ad allattare un gatto Sphynx su un volo di linea

Una passeggera di un volo Delta Air Lines ha provocato scompiglio a bordo dopo aver allattato il suo gatto Sphynx

Donna sorpresa ad allattare un gatto Sphynx su un volo di linea
Donna sorpresa ad allattare un gatto Sphynx su un volo di linea. L’episodio è avvenuto il 15 luglio, durante un volo da Syracuse a Atlanta, negli Stati Uniti. Un assistente di volo ha sorpreso la donna mentre tentava di allattare il felino senza peli al suo seno.

L’hostess ha chiesto alla donna di rimettere il gatto nel suo trasportino, ma lei si è rifiutata. L’assistente di volo ha quindi contattato la cabina di pilotaggio, che ha inviato un messaggio di allarme agli altri membri dell’equipaggio.

L’immagine del messaggio ACARS è stata successivamente pubblicata sui social media, dove ha rapidamente fatto il giro del mondo.

Il sito web della Delta Air Lines afferma che la compagnia aerea consente alle donne di allattare i loro bambini a bordo degli aerei, ma non fa menzione di animali domestici.

L’assistente di volo Ainsley Elizabeth, che era presente sul volo, ha raccontato l’episodio su TikTok. “Questa donna aveva uno di quei gatti senza pelo avvolto in una coperta e sembrava un bambino“. “La sua maglietta era alzata e lei cercava di far attaccare il gatto al seno senza rimetterlo nel trasportino, mentre il felino miagolava“.

Elizabeth ha detto che la donna ha continuato a rifiutarsi di smettere di allattare il suo gatto anche dopo che gli assistenti le hanno intimato di fermarsi. Alla fine, è stata coinvolta la sicurezza, ma non è chiaro cosa sia successo alla donna e al suo gatto una volta che il jet è atterrato ad Atlanta.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →