In 22 giorni ha creato un enorme castello di pan di zenzero, alberi di biscotti, vetri glassati e altri dettagli fantastici
Nel periodo natalizio, il sito Food.com aveva assegnato a Christine McConnell un compito speciale: creare qualcosa che stupisse tutti. E a quanto pare ci è riuscita.
E’ riuscita a realizzazione un castello di pan di zenzero alto 5 metri. Ci ha impiegato 22 giorni, ma il risultato è sorprendente. Renne fatte di torta al cioccolato e menta piperita, caramelle che compongono le vetrate, alberi fatti con biscotti frollini. Mentre, una dettaglio un po’ inquietante è la ghigliottina al biscotto con il corpo senza testa di un pupazzo fatto di burro di arachidi. Il castello è tenuto in piedi da biscotti e formazioni di ghiaccio.
Si tratta di un lavoro molto dettagliato, un vero e proprio capolavoro per gli occhi e probabilmente anche per la pancia.
Christine, 35 anni, ha una grande passione per i dolci. Infatti, ha realizzato altri dolci unici ispirati a film e altri progetti. Come, ad esempio, una riproduzione della casa dove ha vissuto insieme ai suoi genitori, ovviamente sempre fatta di pan di zenzero.
Castello di pan di zenzero
immagine: © imgur.com