Christine McConnel ha creato un enorme castello di pan di zenzero

In 22 giorni ha creato un enorme castello di pan di zenzero, alberi di biscotti, vetri glassati e altri dettagli fantastici

castello di pan di zenzero
Nel periodo natalizio, il sito Food.com aveva assegnato a Christine McConnell un compito speciale: creare qualcosa che stupisse tutti. E a quanto pare ci è riuscita.

E’ riuscita a realizzazione un castello di pan di zenzero alto 5 metri. Ci ha impiegato 22 giorni, ma il risultato è sorprendente. Renne fatte di torta al cioccolato e menta piperita, caramelle che compongono le vetrate, alberi fatti con biscotti frollini. Mentre, una dettaglio un po’ inquietante è la ghigliottina al biscotto con il corpo senza testa di un pupazzo fatto di burro di arachidi. Il castello è tenuto in piedi da biscotti e formazioni di ghiaccio.

Si tratta di un lavoro molto dettagliato, un vero e proprio capolavoro per gli occhi e probabilmente anche per la pancia.

Christine, 35 anni, ha una grande passione per i dolci. Infatti, ha realizzato altri dolci unici ispirati a film e altri progetti. Come, ad esempio, una riproduzione della casa dove ha vissuto insieme ai suoi genitori, ovviamente sempre fatta di pan di zenzero.

Castello di pan di zenzero

Castello di pan di zenzero

immagine: © imgur.com

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →