Bambino di 3 anni salvato da un orso, sopravvive nel bosco a -20 gradi

Un bambino di 3 anni è sopravvissuto a temperature rigide e alla pioggia battente: “Mi ha salvato un orso”

Bambino salvato da orso
È sopravvissuto a temperature molto rigide, al di sotto dei -20 gradi, per due notti e per due giorni. Il piccolo Casey Hathaway, 3 anni, era da solo tra i boschi, e avrebbe dichiarato di aver avuto un amico accanto per tutto il tempo: un orso avrebbe salvato il bambino. La storia a lieto fine ha dell’incredibile.

Casey vive nel North Carolina, in una zona in cui ci sono molti orsi neri. Era a casa della nonna a Ernul quando è scomparso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava giocando nel cortile ma si è allontanato all’improvviso, come spesso fanno i bambini. Le forze dell’ordine l’hanno ritrovato solo dopo due giorni e due notti, mentre avrebbe trovato riparo tra i rovi. Nelle ultime ore Casey aveva resistito a temperature rigide, oltre i -20 gradi, ma secondo i suoi racconti un amico gli avrebbe fatto compagnia: un orso. “Si tratta di un miracolo“, scrive la zia sui social network, “si è trattato di un amico mandato da Dio“.

Mentre le autorità continuano la ricostruzione dei fatti, tutti siamo ben lieti che il piccolo Casey stia bene: un piccolo eroe che deve la sua vita a un grande amico.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com