Vietnam, un simpatico gatto che vende pesce per strada

Hai in programma un viaggio in Vietnam? Allora non perderti una visita da Dog, il gatto che vende pesce per strada più famoso del Web


Dog è il gatto che vende pesce per strada più famoso del Vietnam, e sopratutto del WebE’ un simpatico felino di 3 anni che ogni giorno accompagna il pescivendolo Le Quoc Phong a lavorare presso un mercato locale. Phong ha avuto l’idea di un collaboratore d’eccezione notando che al piccolo felino piaceva mettersi in posa per gli scatti fotografici. A proprio agio davanti agli obiettivi come se fosse un modello, vestito con abiti tradizionali, Dog si lascia fotografare e incanta ogni giorno centinaia di bambini e “fidanzatine”. Il suo padrone, intanto, ha notevolmente incrementato il suo commercio.

Dog è già una star del web, ha un profilo Instagram e 44k followers, da far invidia alle celebrities del pianeta. Vestito da pescatore, o per le feste locali, da marinaretto o in gangsta style, le foto di Dog sono diventate virali. L’offerta al mercato è ormai diversificata: tra carne, verdura e pesce Dog si muove elegantemente. Con i suoi look invidiabili e atteggiamento da divo tra le bancarelle nessuno sa resistergli.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Se davvero hai in mente un viaggio in Vietnam e stai pensando ai luoghi da visitare, una tappa è immancabile: ora sai dove andare a comprare il pesce.

immagine: © supereva.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: