Hai in programma un viaggio in Vietnam? Allora non perderti una visita da Dog, il gatto che vende pesce per strada più famoso del Web
Dog è il gatto che vende pesce per strada più famoso del Vietnam, e sopratutto del Web. E’ un simpatico felino di 3 anni che ogni giorno accompagna il pescivendolo Le Quoc Phong a lavorare presso un mercato locale. Phong ha avuto l’idea di un collaboratore d’eccezione notando che al piccolo felino piaceva mettersi in posa per gli scatti fotografici. A proprio agio davanti agli obiettivi come se fosse un modello, vestito con abiti tradizionali, Dog si lascia fotografare e incanta ogni giorno centinaia di bambini e “fidanzatine”. Il suo padrone, intanto, ha notevolmente incrementato il suo commercio.
Dog è già una star del web, ha un profilo Instagram e 44k followers, da far invidia alle celebrities del pianeta. Vestito da pescatore, o per le feste locali, da marinaretto o in gangsta style, le foto di Dog sono diventate virali. L’offerta al mercato è ormai diversificata: tra carne, verdura e pesce Dog si muove elegantemente. Con i suoi look invidiabili e atteggiamento da divo tra le bancarelle nessuno sa resistergli.
Se davvero hai in mente un viaggio in Vietnam e stai pensando ai luoghi da visitare, una tappa è immancabile: ora sai dove andare a comprare il pesce.
immagine: © supereva.it