Le foto hot della marescialla dei Carabinieri, aperta un’indagine

Dopo il clamore suscitato dalle foto hot pubblicate online della marescialla dei Carabinieri è stata aperta un’indagine, ed è stata trasferita in Sardegna

foto hot
Le foto hot di una 30enne, marescialla dei Carabinieri, in servizio presso la stazione di Roma Talenti hanno fatto il giro d’Italia. Si è deciso di aprire un’indagine sugli scatti che immortalano la ragazza sia in divisa, ma anche in abiti succinti.

A sporgere denuncia è stata proprio la ragazza, dopo essersi accorta che le foto private erano state inviate a qualcuno da uno sconosciuto. Il profilo Facebook è sparito, anche se molti hanno fatto in tempo a salvare alcune immagini non esattamente caste: natiche in mostra, seni scoperti e lingerie.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

La marescialla è spesso in compagnia di un’amica e c’è anche un bacio tra le due. E’ anche apparsa una presunta confessione di un carabiniere: la marescialla avrebbe lavorato anche come escort. L’amica sarebbe una ragazza conosciuta tempo fa in palestra.

Il Comando dei Carabinieri ha aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto. Per il momento non è stato ancora accertato nulla, però è stata trasferita in un’altra sede: in Sardegna.

immagine: © ilmattino.it

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

STAI ANCORA UN PO' CON NOI! LEGGI ANCHE QUI: