Aforismi per la pensione

Rendita vitalizia o temporanea corrisposta a una persona fisica. Qui trovi tutte le più belle frasi, citazioni e aforismi per la pensione

Aforismi per la pensione
In questa pagina trovi frasi, citazioni e aforismi per la pensione. Gli aforismi più belli, famosi e importanti.

Citazioni, frasi celebri e aforismi di poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi. Ti darò tutto quello che serve per aiutarti a trovare le parole giuste.

Se come me adori usare citazioni e frasi celebri o ti piace inventare degli aforismi, in questa pagina troverai l'ispirazione e le parole giuste. Un ulteriore aiuto puoi trovarlo cercando su Amazon uno dei tanti libri dedicati ad aforismi, citazioni e frasi celebri.

Se sei alla forsennata ricerca delle parole giuste, ti ho semplificato il lavoro. Ho cercato e selezionato per te citazioni, frasi celebri e aforismi migliori scritti da poeti, scrittori, artisti e personaggi famosi.

Quindi, fatta questa breve premessa, non dovrai fare altro che copiare usando la combinazione di tasti CTRL+C e incollare usando la combinazione di tasti CTRL+V, su blog, sito o social network.

Elenco frasi, citazione aforismi per la pensione:

Quando lavoravi ti lamentavi perché volevi andare in vacanza… da domani scommetto che ti lamenterai perché vorrai tornare a lavorare!

Invidiosi, ma felici per te, ti abbracciamo con riconoscenza per il meraviglioso modo di lavorare che hai costruito con noi, giorno dopo giorno, in tanti anni.

Te lo sei veramente meritato questo traguardo della pensione, ma non ti sembra che tutto questo tempo sia passato troppo velocemente?

Finalmente te ne vai! Scherzi a parte: un grande in bocca al lupo per il futuro, con tutto il nostro affetto… ed un pizzico di invidia!

Un sincero abbraccio con il cordiale e affettuoso saluto dei colleghi più affezionati e il sincero rammarico di perdere un collaboratore prezioso. In tutti i casi…beato te!

Tanti auguri per la tua pensione Papà, ma ti prego… trovati un hobby!

Congratulazioni per la tua pensione capo. Ma sappi che lascerai un grande vuoto in ufficio: la tua compagnia ed il tuo contributo ci mancheranno molto.

Tanti auguri per la tua pensione. E non sentirti vecchio/a… Il divertimento comincia adesso!

Finalmente sei in pensione e possiamo dirti che eri veramente in rompiballe, ma ti vogliamo bene lo stesso e ci mancherai molto. I tuoi colleghi.

Ora che sei in pensione sarai sommerso/a da dubbi amletici: cosa guardare in Tv, cosa mangiare a pranzo e cosa a cena, ecc. Ma non ti preoccupare: supererai anche questa!

Dietro quella scrivania abbiamo visto una persona paziente altruista, sempre pronta ad aiutare il collega in difficoltà. Professionalità e serietà saranno un esempio per tutti noi. Buon pensionamento.
ANGELA RANDISI

Ti ricorderemo per la precisione nel tuo lavoro, per la tua puntualità, per il tuo sorriso spontaneo, per la sicurezza che ci hai trasmesso, per l’affetto e la dedizione mostrataci in tutti questi anni. Da tutti noi buon pensionamento.
ANGELA RANDISI

Adesso, che finalmente sei in pensione, ti auguriamo di preparare tante valige per tutti i viaggi che farai, portando con te il desiderio di conoscere nuove città, senza mai stancarti di volare.
ANGELA RANDISI

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Vuoi sapere meglio le cose? Vai agli APPROFONDIMENTI →

FonteUfficiale.com