Hanno rapinato una banca mani in tasca e con modi gentili

- Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2018 -

In due entrano nella filiale del Banco Bpm a Sant’Anna e con modi gentili, senza mostrare armi, dicono ai clienti di stare calmi e sedersi perché in corso una rapina

banca
Una rapina messa a segno a volto coperto e mani in tasca. Hanno lasciato immaginare ai cassieri di essere armati e con modi gentili hanno fatto accomodare i clienti. Uno dei due rapinatori accoglieva i clienti dicendo: “Rimanga qui ferma, è in corso una rapina“. In questo modo hanno portato via 5000 euro dalla filiale del Banco Bpm, ex Cassa di Risparmio di Pisa.

Nei pressi della filiale della banca c’è un circolo molto frequentato, mentre dall’altra parte della strada ci sono delle case, ma nessuno all’esterno si è accorto della rapina fino a quando i responsabili dello sportello hanno dato l’allarme ai carabinieri.

La testimonianza di una signora: “Eravamo 5 o 6 clienti. Io aspettavo da un po’ di tempo che arrivasse il mio turno per fare un’operazione, quando sono entrati quei 2. Avevano il volto coperto dal passamontagna, ma non ho visto armi. Tenevano le mani in tasca“.

immagine: © iltirreno