Prayan Sharma, il primo bambino al mondo nato con 7 denti

- Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2017 -

Un bambino, Prayan Sharma, è nato con 7 denti completamente formati sulle gengive inferiori, lasciando increduli i genitori

Prayan Sharma, il primo bambino al mondo nato con 7 denti

India, Gujarat, Ahmedabad – Un bambino, Prayan Sharma, è nato con 7 denti completamente formati sulle gengive inferiori, lasciando increduli i genitori.

Un bambino è venuto al mondo con 7 denti completamente formati sulle gengive inferiori. I genitori, Nikita Sharma e Harish Sharm, non si sono accorti di nulla fin quando il piccolo non ha avuto 10 giorni di vita. Il marito racconta che appena nato il figlio è stato trasferito al reparto di terapia intensiva. Aveva un’infezione e la moglie non ha potuto allattarlo. Ecco perché non si sono accorti di nulla. Quando il bambino è uscito dal reparto di terapia intensiva, è stato portato dalla moglie e lei ha iniziato ad allattarlo si sono accorti che il bimbo aveva i denti.

Il pediatra ha detto loro che era meglio far rimuovere i denti per evitare che si staccassero ed il neonato soffocasse ingoiandoli. La rimozione è stata effettuata in due diverse operazioni nel giro di tre giorni. Il dentista è rimasto impressionato da quanto visto, il medico sapeva che i bambini potevano nascere con uno o due denti ma il caso di Prayan è unico. Condizione favorita dalla malnutrizione durante la gestazione o dalla predisposizione genetica.

immagine: © metro.co.uk